Descrizione
Sabato 16 maggio alle ore 17.30 il Madn ospiterà la conferenza scientifica dedicata ai risultati delle ultime due campagne di scavo condotte sull'Acropoli di Santu Teru.
L'incontro rappresenta un importante momento di restituzione delle attività di ricerca svolte sul sito archeologico, per comprendere i dati sinora acquisiti, le metodologie adottate e le prospettive di studio volte alla conoscenza del sito e del suo contesto storico-archeologico.
I contributi sono a cura dei docenti Carla Del Vais e Marco Giuman e dei ricercatori Datio D'Orlando, Michela Collu, Alice Deiana e Jacopo Conti.
La conferenza è aperta a tutti gli interessati.