Seguici su:

L’acropoli di Santu Teru (Senorbì): risultati delle campagne di scavo 2024/2025. Sabato 16 maggio ore 17.30 conferenza al Museo Madn di Senorbì

Dettagli della notizia

Sabato 16 maggio alle ore 17.30 il Madn ospiterà la conferenza scientifica dedicata ai risultati delle ultime due campagne di scavo condotte sull'Acropoli di Santu Teru,

Data:

14 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Sabato 16 maggio alle ore 17.30 il Madn ospiterà la conferenza scientifica dedicata ai risultati delle ultime due campagne di scavo condotte sull'Acropoli di Santu Teru.
L'incontro rappresenta un importante momento di restituzione delle attività di ricerca svolte sul sito archeologico, per comprendere i dati sinora acquisiti, le metodologie adottate e le prospettive di studio volte alla conoscenza del sito e del suo contesto storico-archeologico.
I contributi sono a cura dei docenti Carla Del Vais e Marco Giuman e dei ricercatori Datio D'Orlando, Michela Collu, Alice Deiana e Jacopo Conti.

La conferenza è aperta a tutti gli interessati.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2026, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri