Descrizione
Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all’attivazione del servizio di Assistenza educativa specialistica presso la Scuola dell’Infanzia Statale o Paritaria, Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Senorbì, con priorità agli alunni frequentanti la scuola dell’obbligo, su apposito modulo predisposto dall’Ufficio di Servizio Sociale del Comune.
E’ soggetto beneficiario lo studente che, nell’anno scolastico 2023/2024 risulterà iscritto presso la Scuola dell’Infanzia Statale o Paritaria, Scuola Primaria e Secondaria di I° appartenenti all’Istituto Comprensivo “l. Mezzacapo” Comune di Senorbì, San Basilio, Barrali e Suelli, con priorità agli alunni frequentanti la scuola dell’obbligo, residente nello stesso, in possesso di apposita certificazione rilasciata ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/1992. Inoltre, è necessario che il minore sia in possesso di adeguata documentazione rilasciata da struttura sanitaria pubblica o convenzionata (diagnosi funzionale in corso di validità) che indica la necessità di un supporto educativo scolastico.
Tutte le informazioni sono presenti all’Avviso allegato.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 25 agosto 2024